BANDO DI SELEZIONE ASSESSORI

GDL

Dopo le “sindacarie”, che hanno individuato in Leo Falco il candidato Sindaco del Movimento, dopo il programma scritto con l’aiuto e le istanze di tanti semplici cittadini, continua la pacifica e salutare rivoluzione del Movimento 5 Stelle. Il meetup di Mazara del Vallo ha infatti stabilito che la nomina degli Assessori, che andranno a collaborare con il Sindaco nell’amministrazione della città di Mazara, avverrà attraverso bando pubblico.

A tale bando (scaricabile dal sito: www.mazara5stelle.it/bando-di-selezione) potranno partecipare tutti i cittadini maggiorenni residenti a Mazara del Vallo con il solo prerequisito di avere a cuore il bene della città e con i requisiti di competenza e di indipendenza.

Il termine per la presentazione dei curricula è Giovedì 10 aprile c.a. alle ore 24:00 al nostro indirizzo e mail (candidature@mazara5stelle.it), al nostro meetup ed anche in forma cartacea, di persona.

Il procedimento, attraverso diverse tappe per verificare l’attinenza e la vicinanza al metodo di lavoro del Movimento, condurrà ad una deliberazione finale degli attivisti che permetterà di nominare gli Assessori entro il 23 Aprile c.a.

Gli Attivisti del M5S di Mazara del Vallo

SCARICA ORA IL BANDO:   Bando di selezione assessori Città di Mazara

 

Lascia un commento