Domenica 7 aprile i candidati alle amministrative mazaresi e i candidati Ignazio Corrao e Paola Sobbrio alle elezioni europee del MoVimento 5 stelle hanno incontrato i cittadini al gazebotour

 

Domenica 7 aprile al “gazebotour” mazarese che si è svolto in questa giornatain due tappe, di mattina presso Borgata Costiera e nel pomeriggio in corso Umberto, il candidato portavoce Sindaco del M5S Leo Falco, tutti i candidati al Consiglio comunale e i candidati alle elezioni europee Ignazio Corrao e Paola Sobbrio hanno incontrato i cittadini mazaresi.

Nei giorni scorsi è stata certificata la lista per le elezioni amministrative e contemporaneamente sul blog di Beppe Grillo sono stati votati e scelti i candidati per le elezioni europee che si svolgeranno il 25 maggio 2014.

Cittadini fra i cittadini, con la partecipazione attiva si è redatto il programma per la città, e, inoltre, il meetup di Mazara ha avuto il piacere di presentare due dei candidati al Parlamento europeo i quali hanno illustrato i 7 punti per l’Europa.

Partecipe alla tappa del “gazebotour” anche il portavoce Senatore Vincenzo Santangelo.

Con l’occasione si è ricordato alla cittadinanza che è in corso la presentazione dei curricula per partecipare al bando che determinerà la nomina dei sei Assessori per l’amministrazione 5 stelle mazarese.

La selezione tra i papabili assessori, non necessariamente attivisti e/o iscritti al MoVimento 5 Stelle, ma che dimostrino piena adesione al programma e reale volontà di realizzarlo, avverrà in base alla loro competenza specifica, attraverso un procedimento pubblico.

Il bando è consultabile all’indirizzo www.Mazara5stelle.it e la presentazione del curriculum dovrà avvenire all’indirizzo email candidature@mazara5stelle.it entro il 10 Aprile 2014.

 

Gli attivisti del MoVimento 5 stelle di Mazara del Vallo

Lascia un commento