Grazie al portavoce del M5S Sergio Tancredi la IV commissione incontrerà i vertici della Belice Ambiente

sergio-tancredi1-400x215Gli attivisti del Movimento 5 stelle del locale meetup di Mazara del Vallo, comunicano che grazie alla richiesta effettuata il 22 Marzo scorso dal nostro portavoce all’Assemblea Regionale Siciliana Sergio Tancredi, è stata convocata per la giornata di mercoledì 20 Aprile, un’audizione presso la IV commissione Ambiente e Territorio avente ad oggetto la delicata situazione riguardante l’ATO TP2 di Trapani, in particolare per quanto attiene la situazione relativa agli stipendi pregressi dovuti ai dipendenti  della stessa.

E’ stata richiesta altresì la  presenza di tutti i sindaci degli 11 comuni facenti parte dell’ATO TP2, del commissario straordinario on. Sonia Alfano, del liquidatore rag. Nicolò Lisma e dell’Assessore regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità On. Vania Contraffatto. La situazione è divenuta ormai drammatica, i dipendenti sono in agitazione da settimane ed è giusto che le parti in causa si siedano attorno a un tavolo per trovare la soluzione alla vicenda.

Il nostro augurio è che la vicenda abbia un lieto fine e che le numerose famiglie coinvolte possano ottenere ciò che gli spetta.

Cordiali saluti

Gli attivisti del meetup di Mazara del Vallo

Lascia un commento