M5S MAZARA: SERGIO TANCREDI COMUNICA L`AVVIO DI IMMINENTI LAVORI AL PORTO NUOVO

CAMPER 5 STELLE

(16 Aprile 2015) Gli attivisti del Movimento 5 Stelle Mazara sono lieti di comunicare che grazie al lavoro del nostro “portavoce” regionale Sergio Tancredi, l’assessorato regionale per le infrastrutture ha aggiudicato provvisoriamente la gara d’appalto riguardante alcuni lavori da effettuare al porto nuovo di Mazara del Vallo. Che interessano nello specifico la demolizione e ricostruzione di un tratto di circa trenta metri del muro (c.d. paraonde) e del rafforzamento della mantellata esterna di difesa e di altri interventi, i lavori saranno finanziati da fondi europei, e per l’avvio effettivo dell’intervento al porto mazarese si dovrà aspettare l’aggiudicazione definitiva della gara d’appalto.

Questi lavori sono frutto del lavoro costante per il proprio territorio da parte del “portavoce” Tancredi, che oltre alla messa in sicurezza del porto, si è occupato anche dell’illuminazione dello stesso al buio per molto tempo e dell’escavazione del porto canale cui ancora non è stato fatto nulla da parte dell’Amministrazione comunale.

Con il lavoro in sinergia tra il “portavoce” alla Regione Sergio Tancredi e il “portavoce” al consiglio comunale Nicolò la Grutta, si cerca di dare voce ai piccoli e grandi problemi che interessano il territorio comunale.

Ci sarà sempre tanto da fare, il lavoro da portare avanti è inimmaginabile, ma siamo certi che continueranno sempre a lavorare a testa bassa per ottenere i risultati che i cittadini meritano e che rendano la nostra città sempre più vivibile.

 

GLI ATTIVISTI DEL M5S MEETUP DI MAZARA

Lascia un commento