M5S MAZARA : ADESSO COPIATECI ANCHE IL REDDITO DI CITTADINANZA

baratto-amministrativo int

Gli attivisti del Movimento 5 stelle del meetup di Mazara del Vallo, sono felici di apprendere che, nonostante già nel mese di agosto dell’anno scorso sia stata depositata dal portavoce in consiglio comunale Nicolò La Grutta la proposta di “regolamento del baratto amministrativo”, (atto di cui si attendono da troppo tempo i pareri), un altro consigliere comunale, secondo quanto abbiamo potuto apprendere da un comunicato stampa, avrebbe sposato la medesima proposta.

Desideriamo informare la cittadinanza che la proposta di “regolamento sul baratto amministrativo” è già stata formalizzata ed il testo è in valutazione all’attenzione dell’ufficio di presidenza, del segretario generale e dei dirigenti competenti già da agosto 2015. Ci auguriamo che il rinnovato interesse sull’argomento si traduca in una maggiore celerità nell’espletamento dell’iter burocratico propedeutico al voto in consiglio comunale per l’approvazione del regolamento. Il baratto amministrativo è un atto doveroso e responsabile da parte di ogni amministrazione nei confronti dei cittadini che versano in gravi condizioni economiche.

Il nostro auspicio è che anche altre azioni, altri atti e proposte provenienti dal Movimento vengano prese in debita considerazione e fatte proprie dalla politica locale, regionale e nazionale.

 

GLI ATTIVISTI DEL M5S MEETUP DI MAZARA DEL VALLO

 

Mazara 21/01/2016

Lascia un commento