MAZARA DEL VALLO, AMMINISTRATIVE 2014, È NICOLA LA GRUTTA IL PRIMO CANDIDATO DEL MOVIMENTO 5 STELLE A VARCARE LA SOGLIA DEL CONSIGLIO COMUNALE

MAZARA DEL VALLO, AMMINISTRATIVE 2014, È NICOLA LA GRUTTA IL PRIMO CANDIDATO DEL MOVIMENTO 5 STELLE A VARCARE LA SOGLIA DEL CONSIGLIO COMUNALE
(30 Maggio 2014) È Nicola La Grutta il primo candidato del Movimento 5 Stelle a varcare la soglia del Consiglio Comunale di Mazara del Vallo. L’esito di queste ultime Amministrative, alla luce del lavoro svolto nell’ultimo anno dal candidato Sindaco Leo Falco, dagli Assessori designati, dagli attivisti e da tanti liberi cittadini, non appaga appieno le aspettative del Movimento che sperava in un risultato indubbiamente migliore. Tenuto però conto che ci si affacciava per la prima volta sul palcoscenico della politica locale, della frammentazione partitica che ha dato vita a numerosissime liste civiche e che le “Amministrative” da sempre rivestono un minore significato politico, si può parlare di un parziale, ma significativo successo che permetterà di portare le istanze dei cittadini all’interno del “Palazzo”.

D’altra parte, l’ulteriore straordinaria quantità di preferenze registrata dalla lista M5S alle “europee” nella nostra città (quasi 10.000 voti), è la dimostrazione che la città guarda ai 5 Stelle con particolare attenzione e interesse. È un’apertura di credito dei Mazaresi che adesso si attendono una rapida crescita politica e una maturità amministrativa del Movimento, nell’attesa di poter “condividere”, con lo strumento della democrazia partecipata, il governo della città con i cittadini a 5 Stelle. E questo indica che la via da seguire è quella dell’opposizione responsabile che guarda all’esclusivo interesse del cittadino, malgrado non ci debbano essere preclusioni a collaborazioni trasparenti, circostanziate e su punti programmatici convergenti sul programma elettorale elaborato insieme a tanti cittadini. Si invitano, pertanto, tutti quelli che lo vogliano, a collaborare o a segnalare esigenze e istanze al portavoce consigliere comunale del M5S, Nicola La Grutta, attraverso la sua pagina Facebook, il gruppo Facebook “MoVimento 5 Stelle Mazara” o il sito www.mazara5stelle.it.

Nell’augurare, infine, buon lavoro a La Grutta, alias “DonChisciotte”, e nel ribadirgli la nostra più totale collaborazione, cogliamo l’occasione di ringraziare vivamente gli elettori che hanno riposto in noi, e in special modo nel candidato portavoce Sindaco Leo Falco, negli Assessori designati e in tutti i candidati Consiglieri, la loro fiducia affermando: “statene certi, non vi deluderemo”.

  GLI ATTIVISTI DEL M5S DI MAZARA DEL VALLO

 

 

Lascia un commento